TOP 10 LOMBARDIA 8^ Tappa nel VCO

Domenica 16 giugno, con sede ad Omegna alla Bocciofila Gattugno si terrà l'8^ ed ultima Tappa del Top 10 Lombardia 2019.
In campo tutti i nostri piccoli Campioni dalle ore 9 sui campi di:
U18 2 batterie a terzine a POSSACCIO - Roberto Mazzolini e Lorenzo Tondina giocheranno qui entrambi
U18 1 batteria a terzine a VEDASCO
U15 2 batterie a terzine a BORGOMANERO PRESSO LA BOCCIOFILA - Rocco Lorenzo e Chiadò cutin Andrea giocheranno qui entrambi
U15 1 batteria a terzine a OLEGGIO CASTELLO - Cristian Callegari giocherà qui
U12 4 batterie a terzine all'ANPI - Caridi Filippo, Broccanello Biagio, Piralla Paolo, Davide Nibbio, Zappa Nicolò, Romanini Samuele, Ottoni Sofia, Piantavigna Alessio, Balestroni Lorenzo, Marcaletti Arianna e Irpi Irene giocheranno qui.
U12 1 batteria a terzine alla VERTESE - Gazzotti Jessica, Rodigari Kevin e De giorgis Kevin
U12 1 batteria a terzine a TROBASO - Veronesi Morgana, Cutrano Patrick e Rodigari Daniel
U15 e U18 femminile a terzine a Gattugno Basso Emma.
Molti dei nostri ragazzi sono al debutto in una gara Federale invitiamo tutti voi ad andare al fare il tifo e sostenerli, in questa prima grande importante gara di casa, molti di loro tra l'altro hanno un ottima posizione in classifica che voglio consolidare oppure fare la gara della giornata per rientrare nel gruppo che avrà accesso alla finale di settembre .... tutto si gioca domenica 16 giugno.
FORZA A TUTTI I NOSTRI PICCOLI CAMPIONI... divertitevi è la cosa più importante giocare per tutti voi!!!!!
Si ringrazia il nostro Responsabile del Settore Giovanile Moreno Minuzzo, con tutti i suoi collaboratori per la grande attività svolta in preparazione di questo importantissimo evento, e per tutto quanto fatto durante l'anno agonistico che sta per terminare, non solo per il VCO ma per tutto il Piemonte, che da tempo aspettavamo; la prossima settimana sarà dedicata ad allenamenti specifici per tutti i ragazzi in modo che siano pronti a questa grande giornata.
Si ringraziano i nostri giovani Tutor, Natalia in primis, Mirko, Davide, Paolo e tutti gli altri che in base ai loro impegni scolastici o lavorativi, cercano sempre di ritagliarsi un pò di tempo per dare il loro supporto e la loro esperienza a tutti i nostri ragazzi. Ricordiamo che tutti loro in passato recente hanno portato grandi risultati sia nelle loro categorie in passato che ora in quelle Senior e che non possono che essere un grande esempio per le nuove generazioni di quello che si può ottenere con la pratica del nostro Sport.
Si ringrazia: la FIB Lombardia per l'assegnazione della Tappa del Circuito e per il supporto organizzativo; il Comune di Omegna in particolare l'Assessore Perrone e i suoi Uffici per il patrocinio e sostegno all'evento; la Bocciofila di Gattugno per l'impegno organizzativo preso come sede dell'evento e per i costi che tale evento comporta; le Boccifile di Vertese, ANPI, Trobaso e Possaccio che ad oggi stanno portando avanti il vivaio dei nostri giovanissimi Atleti con i risultati esaltanti di cui vi rendiamo sempre atto.
Si ringraziono le Bocciofile coinvolte per la disponibilità di campi e di Volontari per la giornata di domenica, oltre a quelle citate sopra, le Bocciofile : VEDASCHESE, OLEGGESE E G.S. LA BOCCIOFILA, queste ultime due come sapete del Comitato di Novara..
Le finali si terranno tutte nel pomeriggio dalle ore 14 a Gattugno, venite numerosi a sostenere il futuro del nostro Sport.